Il tuo preventivo è in preparazione!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e un nostro consulente commerciale ti contatterà il prima possibile per proporti un’offerta.

Nel frattempo, ecco alcune delle domande più frequenti fatte dai nostri clienti:

In fase di installazione, assicurarti di garantire il giusto spazio di aerazione alla tua pompa. Considera quindi almeno 50 cm di spazio libero per la parte posteriore e laterale del tuo dispositivo, e 2,5 metri per la parte anteriore, dove si trova il ventilatore.

Sì, sono apparecchi adatti a tutte le piscine sia fuori terra che interrate, in fase di costruzione o già terminate.

Le Pompe di calore (sia i modelli On/off che quelli con tecnologia Inverter) richiedono una fase di messa a regime, ossia la circolazione continua del flusso d’acqua della vasca per più cicli.

Questa fase può richiedere dai 3 ai 5 giorni, intervallo in cui impianto filtrante e la Pompa di calore devono lavorare 24/24h, senza interruzione.

La pompa di calore, una volta raggiunto il set-point, si stabilizzerà in automatico nella modalità a basso consumo riattivandosi all’occorrenza durante tutto il periodo stagionale.

Un modo semplice ed efficace per ottimizzare le performance della Pompa di calore ed evitare che il calore prodotto venga disperso nell’ambiente è utilizzare una copertura isotermica. Svolge la stessa funzione del coperchio sulla pentola che bolle, trattenendo il calore accumulato e permettendo di avere una temperatura più gradevole in acqua.